CHI SIAMO |INSERISCI UN'AZIENDA | CONTATTACI | HOMEPAGE
SPECIALE WEEKEND IN OLTREPO' PAVESE - EMAIL PROVINCIA
VISUALIZZA L'ULTIMA NEWSLETTER
SCOPRI IL RESIDENCE CA' SGARIOLI...
GrandiFarm S.a.S.
Gabetti Prop. Sol. Franchising Agency
Casa Dolce Casa
Speciale Azienda. Antonio Allegretti questo mese presenta... VAI ALL'ARTICOLO COMPLETO
EnoEmozioni - Le degustazioni del Portale O.P. di Patrizio Chiesa VAI ALL'ARTICOLO COMPLETO

Le degustazioni di Oltrepopavese.it VAI ALLA RUBRICA

Azienda del mese, le aziende del Portale selezionate per voi da Antonio Allegretti VAI ALLA RUBRICA

L'Oltrepò Pavese conosciuto anche come "Vecchio Piemonte" è una delle tre aree territoriali della provincia di Pavia con caratteristiche proprie, insieme a Pavese e Lomellina. SEGUE

Il Ponte della Becca... una delle porte dell'Oltrepo Pavese
Visualizza il filmato 1.0 Mb

San Marcello in Montalino a Stradella
Visualizza il filmato 1.2 Mb
La Certosa Cantù a Casteggio
Visualizza il filmato 2.5 Mb
La ricchezza dell'Oltrepo Pavese; il comparto vitivinicolo
Visualizza il filmato 2.8 Mb
Salice e le Terme salsobromoiodiche
Visualizza il filmato 2.9 Mb
La Valle Staffora e Varzi
Visualizza il filmato 3,5 Mb
Il Giardino Bot. di P. Corva
1° filmato 2.8 Mb
2° filmato 3.7 Mb
3° filmato 3.1 Mb
I VINI D.O.C. E D.O.C.G.
I PRODOTTI TIPICI
VACANZE VERDI
CASTELLI CHIESE ARTE E MONUMENTI
LE TERME DI SALICE
LE OASI NATURALI
ITINERARI ENOGASTRONOMICI
GREEN HOLIDAYS
GRAN GOURMET
TOP WINE
TIPYCAL SHOP
ITINERARI
CICOLTURISMO
ESCURISIONI E AMBIENTE
LA VIA FRANCIGENA
SULLA VIA DEL SALE
Le Aziende e gli Enti
Siete titolari di un'attività turistica o agroalimentare in Oltrepo Pavese? Volete far parte del circuito del Portale Oltrepo Pavese?
 

SETTEMBRE E OTTOBRE... EVENTI A BRONI

IL COMUNE DI BRONI PRESENTA GLI EVENTI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2009

Il Comunedi Broni organizza per settembre ed ottobre 2009 due interessanti weekend con una variegata offerta per i turisti. I weekend iniziano il venerdì con un appuntamento particolare alle FONTI DI RECOARO DI BRONI con CHEF PER UNA NOTTE, per poi continuare il sabato e la domenica per le vie del centro storico con interessanti e divertenti iniziative orientate alla valorizzazione dei prodotti tipici locali.

OTTOBRE 2009
VENERDI’ 09 – FONTI DI RECOARO DI BRONI – 4° appuntamento con CHEF PER UNA NOTTE

SABATO 10 E DOMENICA 11 FIERA D’OTTOBRE che prevede:
Mercatino dell’Antiquariato
Esposizione macchine agricole
Mercatini Ferraresi
Premio estemporanea di pittura “Città di Broni”
Animazione per bambini

BRONI. 1° CONCORSO DI PITTURA ESTEMPORANEA. L’Amministrazione Comunale di Broni organizza il 1° Concorso di Pittura Estemporanea curato dall'Assessorato alla Cultura di Broni, che si terrà nei mesi di settembre-ottobre 2009 avendo per tema “IL PAESE, LE COLLINE, LE ATTIVITA’ TRADIZIONALI”. Un momento di incontro culturale per riscoprire le tradazioni, gli usi e i costumi del territorio comunale ma anche di tutto il territorio oltrepadano. Al concorso possono partecipare artisti italiani e stranieri di qualsiasi tendenza artistica e tecnica, purché residentI in Italia e di età non superiore a 45 anni. Un'opportunità per tutti i giovani artisti che potranno confrontarsi con il territorio. VISUALIZZA IN REGOLAMENTO E IL MODULO DI ADESIONE. LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 30 SETTEMBRE.

 

 

 

 


 

Il dominio www.oltrepopavese.com è proprietà della i-Agency di Patrizio Chiesa & C. S.N.C. P.I.V.A. 01966330183 - Maggiori informazioni info@oltrepopavese.com