Agriturismo

Borgo Santuletta

Agriturismo Santuletta

Si definiscono “Agriturismo di charme” a sottolineare una classe, uno stile, che qui rendono il soggiorno un’autentica coccola. Dal nome alle architetture in mattoni e pietra, dagli arredi alle suppellettili, tutto rimanda ai tempi slow del bello e del buono.

Una piscina, due camere e tre suite, sale e salette per la ristorazione, sono state inserite in un contesto che, a pochissimi km dalla statale 10, sembra essere un mondo a se stante. All’esterno, oltre alla piscina, un orto, animali che pascolano o razzolano, alberi da frutto e, all’interno, un trionfo di oggetti di varie epoche, appagano le sensibilità.

Animati da tanta passione, Gigi, creativo pubblicitario napoletano, e Daniela, medico milanese, hanno intuito le potenzialità del piccolo borgo affacciato sulle colline e lo hanno interpretato secondo l’unica filosofia che è quella dell’attenzione.

Attenzione al dettaglio, al valore del tempo, all’armonia degli accostamenti, negli arredi come in cucina, al vino, di produzione propria, ai vari piatti. Accoglienza senza sbavature, resa possibile anche grazie al supporto di professionisti capaci.

Servizi

  • Piscina
  • Shop
  • Ristorazione
  • Pernottamento
Agriturismo Santuletta, piscina