Agriturismo

Il Castagno

Agriturismo Il Castagno

L’agriturismo Il Castagno, nell’amena frazione Biancanigi di Borgo Priolo, a soli 70 km da Milano, 110 da Genova, 38 da Pavia, rappresenta una facile meta in mezzo al verde dove rilassarsi per qualche giorno.

Conta di cinque mini appartamenti tutti forniti di cucina, camera matrimoniale e bagno indipendente. Il suo essere nella parte centrale dell’Oltrepò pavese, lo rende punto di partenza privilegiato per partire alla scoperta del territorio, percorrendo pochi chilometri in automobile, ma anche buen retiro per chi preferisce dedicarsi a tranquille passeggiate nel verde. Le colline qui non raggiungono altitudini elevate e i pendii sono dolcissimi.

L’azienda agricola di cui fa parte, produce mele, albicocche, pesche, che è possibile acquistare o, insieme ad altri prodotti, degustare nelle ricette preparate in cucina a beneficio anche di chi vuole trascorrere un solo giorno fuori porta.

Artefice di questa accoglienza a tutto tondo è Deborah che ha carpito alla nonna Anna, gli accorgimenti della cucina tradizionale e porta in tavola, oltre ai i salumi nostrani, le paste casalinghe, anche sottoforma di ravioli ripieni di carne o di verdure, i dolci, le torte salate, i saporiti brasati e arrosti realizzati con carni di animali allevati allo stato brado.

Servizi

  • Shop
  • Ristorazione
  • Pernottamento
Agriturismo Il Castagno
Il Castagno
agriturismi

Il Castagno