Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

AperiVigna alla Cantina Bertelegni – Weekend da venerdì 23 a domenica 25 luglio

23 Luglio-6:00 pm - 25 Luglio-8:30 pm

AperiVigna è l’evento dell’estate della Cantina Bertelegni che intende dar continuità agli ottimi commenti raccolti dopo l’edizione 2021 di Cantine Aperte. Nel weekend da venerdì 23 a domenica 25 luglio, dalle ore 18.00,  sarà possibile “godere” dell’Aperitivo in Vigna fra i filari dei vigneti della cantina; sarà l’occasione di scoprire, oltre ai vini, la natura dell’Oltrepò Pavese visitando i vigneti che la Famiglia Bertelegni coltiva rigorosamente con metodologie naturali e BIO. 

Si potranno degustare i Vini Riserva (sia fermi che spumanti) con formaggi e salumi a km. 0 aspettando col Produttore “il calar del sole” e nel frattempo conoscerete la vigna vecchia, la vigna nuova, vedrete le piante da cui nascono le nostre uve: Croatina, Barbera, Merlot, Moscato, Chardonnay, Meunier, Riesling ed ovviamente il nostro vigneto principe, il Pinot Nero! L’offerta gastronomica da abbinare ai vini – in formato PICNIC – prevede diverse soluzioni che sapranno accontentare tutte le esigenze, infatti si potrà scegliere fra fra “Pane & Salame”, “Senza glutine”, “Vegetariano” e “Vegano”.

Potrete passeggiare e lasciare i bambini liberi di divertirsi in tutta sicurezza. dovete solo portare un paio di scarpe comode ed un plaid, a tutto il resto penserà la Famiglia Bertelegni. La prenotazione è obbligatoria Tel. 346.2403182 – Email info@cantinebertelegni.it. E’ possibile prenotare AperiVigna anche online sull’E-SHOP della Cantina Bertelegni

Organizzatore

Cantina Bertelegni
Telefono:
346.2403182
Email:
info@cantinebertelegni.it
Sito web:
http://www.cantinebertelegni.it/

Luogo

Cantina Bertlegni
Frazione Gaminara
Rocca Susella, Pavia Italia
+ Google Maps
Telefono:
346.2403182