Vuoi essere aggiornato sugli EVENTI? Iscriviti alla Newsletter del Portale Oltrepo Pavese
Con l’arrivo della Primavera ritorna la voglia di vivere delle esperienze particolari, emozionanti a contatto con la natura e l’ambiente.
Un’occasione è certamente la proposta di navigazione e gite fluviali sul Grande Fiume Po proposte da Marco Destro, che oltre ad essere il Patron del Ristorante All’AvamPosto sul Grande Fiume, essendo un profondo conoscitore del Grande Fiume, propone gite in navigazione lenta per ammirare le meraviglie del Po, con soste nelle spiagge e rientro al tramonto, per ammirare fantastici colori che si rispecchiano nelle acque del Fiume.
In occasione del 25 aprile Marco Destro propone due uscite; la prima domenica 23 e la seconda martedì 25 aprile, con partenza alle ore 16.00 rientro al tramonto, presso il pontile del Ristorante All’AvamPOsto in località San Pietro a Portalbera. MAGGIORI INFORMAZIONI MARCO 338.8906161 – http://navigarefiumepo.it/