Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

VIVA L’OPERA! Concerto degli allievi della masterclass del Festival di Spoleto – Sabato 31 luglio 2021

31 Luglio-9:00 pm - 11:30 pm

Dopo un 2020 blindato causa la pandemia covid-19 quest’anno, lentamente e in sicurezza, riprendono le attività sul territorio, fra i Borghi dell’Oltrepò Pavese. Qualche idea per le serate dell’estate 2021 vengono suggerite da InCanto in Musica Spettacoli che propone serate musicali dalle opere liriche alla musica leggera con un cartellone di tutto rispetto. Gli spettacoli inizieranno domenica 27 giugno a Pavia, nel Cortile del Broletto che è la presentazione del programma che si svolgerà in Oltrepò sino al 21 agosto 2021 – VISUALIZZA IN CARTELLONE DEGLI EVENTI 2021InCanto in Musica Spettacoli è una impresa teatrale di opere liriche, spettacoli e prosa, prodotta dall’Associazione Croma 2000 Libertas. Una rassegna culturale attenta al sociale, in cui lo spettatore può godere di servizi importanti a piccoli prezzi, senza rinunciare alla qualità artistica degli spettacoli. Creata nel 2008 da Malva Bogliotti, direttore artistico, InCanto in Musica Spettacoli nasce per ampliare l’offerta della programmazione culturale pavese con spettacoli e allestimenti operistici a piccoli prezzi. Salutata al suo debutto come una visionaria avventura, Incanto in Musica Spettacoli ha saputo guadagnarsi l’affetto e la stima del pubblico perché ha saputo negli anni sviluppare progetti sul territorio come il programma di formazione rivolto a giovani orchestrali, che costituiscono oggi l’orchestra stabile InCanto In Musica Spettacoli, e la rassegna itinerante di Ape Teatro Spettacoli in Movimento nata durante la pandemia del Covid- 19 per rispondere alla domanda di intrattenimento e promozione culturale e territoriale della Lombardia.

VIVA L’OPERA!
Concerto degli allievi della masterclass del Festival di Spoleto
Docente Francesca Patanè Direttore artistico Giovanna Nocetti
Sabato 31 luglio, ore 21.00 Auditorium di Fortunago (PV)

Il grande ritorno sulla scena di un artista amatissimo dal pubblico italiano ed internazionale. Arriva direttamente dal Festival di Spoleto, il concerto che vedrà protagonisti i migliori cantanti lirici partecipanti alla masterclass di alto perfezionamento tenuta dal soprano di fama internazionale Francesca Patanè, con la direzione artistica di Giovanna Nocetti, artista poliedrica , cantante, regista e scopritrice di talenti attraverso la sua Kikko Music, una delle maggiori che discografiche del mondo operistico. Durante la serata, verranno eseguiti brani ed arie dei maggiori compositori italiani: Verdi, Puccini, Donizetti.

In ottemperanza alle normative Covid-19, tutti gli ingressi saranno contingentati. Si consiglia la prenotazione: 333 6136152 / 333 4443051, incantomusica.spettacoli@gmail.com – Ingresso unico: 10 euro

IL PORTALE OLTREPO PAVESE A COMPLETAMENTE DELL’EVENTO CONSIGLIA ALCUNE SOSTE ENOGASTRONOMICHE NELLE VICINANZE…
Agriturismo il Castagno – Località Biancanigi – Borgo Priolo
Cantina Rebollini – Località Sbercia 1 – Borgoratto Mormorolo

Dettagli

Data:
31 Luglio
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Organizzatore

Incanto in Musica Spettacoli
Telefono:
333 6136152 - 333 4443051
Email:
incantomusica.spettacoli@gmail.com
Sito web:
http://www.incantoinmusicaspettacoli.it/

Luogo

Auditorium di Fortunago
Via Roma 8
Fortunago, Pavia Italia
+ Google Maps