Il 18 giugno si apriranno le iscrizioni all’edizione numero 0 della Mototrek Maraton, un’esperienza motociclistica lunga 500 chilometri sulle strade degli Appennini, partendo da Fortunago il 17 settembre, uno dei Borghi più Belli d’Italia, per toccare la Provincia di Pavia e la Valle Staffora, il Piemonte, la Liguria e l’Emilia, percorrendo piccole strade, salendo in altura, per conoscere paesi e valli e misurarsi con la propria capacità di navigazione e voglia di vivere la motocicletta.

Si parte all’alba e si arriva al tramonto; lungo il percorso saranno dislocate le STAZIONI di passaggio, in osterie, ristoranti e locande. Chi avrà compiuto l’impresa riceverà direttamente sotto l’arco di arrivo il badge/medaglia speciale di finisher.

Si può partecipare con qualsiasi motocicletta di almeno 250 cc. Considerato il percorso, assolutamente tutto asfaltato, ma tortuoso ed a tratti dal fondo sconnesso, vi consigliamo la partecipazione con moto “agili”: maxienduro, scrambler, naked e classiche sono le più adatte, ma chi vorrà cimentarsi con moto più impegnative è il benvenuto.

Si partecipa a squadre, in formazione di due oppure tre motociclisti. È necessario essere in possesso della tessera Member FMI valida per il 2022.

Mototrek Maraton è organizzata da Moto Club Asfalto&Polvere a.s.d. mc@asfaltoepolvere.it  –  379.2736.833. TUTTE LE INFO SULLA MANIFESTAZIONE AL SITO www.mototrek500.it 

EnglishItalian