Ristorante

All’AvamPosto sul Grande Fiume

È Oltrepò Pavese anche quel mondo pianeggiante lungo le sponde del Po. Un mondo “altro” che si nutre di atmosfere morbide ed evocative di grandi letture, grande cinematografia e grande fotografia.

Appassionato del fiume e del suo ambiente umano, animale e ambientale, Marco Destro ha trasformato un vecchio barcone in cemento, in originale ristorante galleggiante, sfruttando, dunque, anche la sua vocazione al mestiere di chef.

L’esperienza all’AvamPosto sul Fiume è immersiva: alla cucina che attinge al fiume per ottime preparazioni di pesci d’acqua dolce e alla tradizione oltrepadana per salumi, risotti alle verdure, carni e funghi, paste ripiene, brasati e stracotti invernali, arrosti e piatti freddi della stagione estiva, dolci della casa, accompagna una selezione di vini delle vicine colline. Soprattutto, valore aggiunto impagabile è la natura intorno, lo scorrere lento del fiume che segna le stagioni, oltre la grande finestra o, se è primavera o estate. vicino, vicino, a lambire il dehors.

Servizi

Gite o aperitivo a bordo della barca Le due Rive, escursione in e-bike.

  • Ristorazione
  • Aperitivi