Ristorante

L’Incontro delle 3 Gemelle

Nel borgo storico di Zavattarello, all’ombra del maestoso castello Dal Verme, le tre sorelle/gemelle Erica, Emma ed Elena, hanno avviato dal 2000 questa attività ricettiva che vuole rappresentare una sosta golosa per chi ama la cucina della tradizione, semplice, senza fronzoli.

E senza fronzoli è anche l’ambiente, con 70 posti, adatto anche a banchetti per gruppi di amici numerosi, per rimpatriate, per feste in famiglia. Dall’avventore single ai grandi convivi, il filo conduttore di chi sceglie la cucina delle 3 Gemelle è la ricerca dei buoni sapori della memoria, delle cucine delle nonne nei giorni di festa.

I tipici Ravioli al brasato dell’Oltrepò Pavese, i Pisarei e fasò del vicino Piacentino, i risotti, la cacciagione, i buoni tagli di carne per arrosti, brasati, spezzatini, le polente, le verdure di stagione, le torte fatte in casa con marmellate casalinghe, i dolci al cucchiaio, sono la carta d’identità di pranzi e cene all’insegna di una memoria del buono servita dall’estro di tre gemelle che hanno deciso di condividere un lungo percorso insieme.

Servizi

  • Ristorazione
  • Accesso disabili
  • Matrimoni
  • Eventi privati