Segnala una Risorsa culturale, storica, religiosa e ambientale

Segnala una Risorsa al Portale Oltrepo Pavese

Con questa iniziativa – “Segnala una Risorsa” – il Portale Oltrepo Pavese vuole creare una community a cui possono aderire tutti coloro che credono nella valorizzazione del patrimonio culturale, storico, religioso, ambientale e artistico dell’Oltrepò Pavese.

Un modo per far crescere le informazioni che l’utente/turista cerca quando approccia il territorio, informazioni che fanno parte dell’offerta turistica.

Il Portale Oltrepo Pavese da vent’anni cerca di promuovere l’Oltrepo Pavese, con questa iniziativa si vuole coinvolgere tutti coloro che credono nelle potenzialità che può esprimere questa Terra.

Se deciderai di “Segnalare una Risorsa”, oltre ad inserire le informazioni che vorrai trasmetterci, segnaleremo la tua identità con un’immagine o avatar e tuoi recapiti virtuali (email – sito web – canali social).

Tutti possono inviare segnalazioni, dalle persone fisiche ai rappresentanti di Comuni, dai rappresentanti di Enti Territoriali ai rappresentanti di Associazioni.

Clicca per vedere un fac-simile della pagina (formato PDF) che potremmo allestire se segnalerai una risorsa e per visualizzare le modalità/regolamento dell’inserimento.

 Grazie a chi vorrà apportare il suo contributo.

Per ulteriori informazioni portaleoltrepopavese@gmail.com 

PROFILO DI CHI SEGNALA LA RISORSA
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

SEGNALA LA RISORSA
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 2 file.
Informazioni aggiuntive della risorsa

News Eventi O.P.

VI INVITIAMO AD ISCIVERVI ALLA NEWSLETTER DEL PORTALE OLTREPO PAVESE PER ESSERE AGGIORNATI SULLE ATTIVITA' E GLI EVENTI DEGLI ENTI PUBBLICI, DELLE ASSOCIAZIONI E DELLE STRUTTURE PRIVATE. BUON OLTREPO PAVESE!

L'ISCRIZIONE DA DIRITTO ANCHE AD UN COUPON SCONTO DEL 10% SPENDIBILE SULLE VENTRINE DELLE CANTINE DI OLTREPOACASATUA.IT. ISCRIVITI PER RICEVERE SUBITO IL CODICE SCONTO!


NEWSLETTER O.P.

Per essere aggiornato sugli eventi



EnglishItalian