Sulla Strada di Babbo Natale da Pietra de Giorgi A Golferenzo passando per Leno

La Strada del Vino e dei Sapori dell’Oltrepò Pavese, dopo le recenti partecipazioni a Golosaria e al Merano Wine Festival, è lieta di comunicare la propria partecipazione ai Mercatini di Natale di:

Pietra de Giorgi

Sabato 4 dicembre 2021 dalle 14.00 alle 19.00
Degustazione e vendita di vino e prodotti tipici del territorio

h.18.00 Presentazione del libro RisOttimo di Paolo e Stefano Calvi, edito da Il Quattro – Studio di Idee. Un viaggio alla scoperta del tipico piatto padano, da icona della buona tavola a mito da gustare. A seguire brindisi con gli Autori.

Domenica 5 dicembre 2021 dalle 10.00 alle 18.30
Degustazione e vendita di vino e prodotti tipici del territorio
Schita dell’Oltrepò Pavese con Cinzia Montagna (www.laschitadelloltrepopavese.itGruppo FACEBOOK la schita dell’Oltrepò Pavese)
Bastarnà con la Pro Loco di Pietra Giorgi e altre sorprese

Alla manifestazione parteciperanno le Strade del Vino e dei Sapori dell’Oltrepò Pavese, del Garda, dei Colli Mantovani e della Valcalepio e Bergamasca con i prodotti dei vari territori per uno scambio e una fusione di gusti e sapori.

L’evento vedrà la collaborazione del Consorzio di Tutela dei Vini dell’Oltrepò Pavese e del Club del Buttafuoco Storico.

Golferenzo

Sabato 4 Domenica 5 Mercoledi 8 Sabato 11 e Domenica 12 dicembre 2021 dalle 10.00 alle 19.00
Mercatino fra le vie del Borgo con la magica presenza di Babbo Natale
Eventi e spettacoli per grandi e piccini e tante sorprese

Alla manifestazione, nelle giornate dell’8-11 e 12 dicembre, parteciperanno le Strade del Vino e dei Sapori dell’Oltrepò Pavese, del Garda, dei Colli Mantovani e della Valcalepio e Bergamasca con i prodotti dei vari territori per uno scambio e una fusione di gusti e sapori.

L’evento vedrà la collaborazione del Consorzio di Tutela dei Vini dell’Oltrepò Pavese e del Club del Buttafuoco Storico.

Leno (BS)

Domenica 5 dicembre 2021 dalle 11.00 alle 20.00
Vini e Sapori del Garda in Villa presso Villa Badia

La Strada del Vino e dei Sapori dell’Oltrepò Pavese, unitamente alla Strada dei Colli Mantovani e a quella della Valcalepio e Bergamasca sarà presente alla manifestazione con i vini e i prodotti locali all’interno di progetto che vedrà la realizzazione di eventi e di manifestazioni allo scopo di promuovere e proporre scambi di sapori e di tradizioni da effettuarsi nell’ambito delle quattro province.