Terme e SPA… rilassarsi e rigenerarsi 

Accoglienza… Terme e SPA in Oltrepò Pavese

Il Portale Oltrepo Pavese propone alcune destinazioni che offrono servizi dedicati a coloro che sono alla ricerca di spazi dove rigenerare le proprie energie, all’insegna del sano Relax e del Benessere, cercando soprattutto una quiete interiore e mentale, che spesso è “inquinata” dai frenetici ritmi che oggi sempre più spesso ci accompagnano nel lavoro e nelle varie attività quotidiane. In Italia negli ultimi 2 anni si è registrato un vero e proprio boom nel settore turistico ricettivo del Benessere, l’Oltrepo Pavese ha recepito questa “rivoluzione turistica” facendo si che molte strutture alberghiere investissero o tornassero ad investire verso questa forma di turismo. Anche altri imprenditori, pur non essendo albergatori, hanno percepito questo indirizzo, realizzando dei centri di assoluta qualità per la cura del corpo e della mente. Un altro motivo per soggiornare in modo rilassante in Oltrepo Pavese, un territorio che si presta di per sé ad essere “rilassante” e “tonificante” per il corpo proprio per il suo ambiente, per la sua natura.

Terme di Rivanazzano Terme

C.so della Repubblica, 2 – Rivanazzano Terme

la locanda dei beccaria a montù beccaria

Prime Alture Resort

Via Madonna 109 – Casteggio

la locanda dei beccaria a montù beccaria

Tel. 0383.83214
info@primealture.it
WWW

Park Hotel Olimpia

Loc. Pregola – Brallo di Pregola

agriturismo la roveda a montebello della battaglia

Siete un’Impresa del comparto turistico e/o agroalimentare dell’Oltrepò Pavese e vorreste essere presenti in questo spazio?

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

News Eventi O.P.

VI INVITIAMO AD ISCIVERVI ALLA NEWSLETTER DEL PORTALE OLTREPO PAVESE PER ESSERE AGGIORNATI SULLE ATTIVITA' E GLI EVENTI DEGLI ENTI PUBBLICI, DELLE ASSOCIAZIONI E DELLE STRUTTURE PRIVATE. BUON OLTREPO PAVESE!

L'ISCRIZIONE DA DIRITTO ANCHE AD UN COUPON SCONTO DEL 10% SPENDIBILE SULLE VENTRINE DELLE CANTINE DI OLTREPOACASATUA.IT. ISCRIVITI PER RICEVERE SUBITO IL CODICE SCONTO!


NEWSLETTER O.P.

Per essere aggiornato sugli eventi



EnglishItalian