Terrazza La Genisia” è ubicata al primo piano della cantina storica di Codevilla, di proprietà della Cooperativa Agricola Torrevilla, ed è strutturata con un attrezzato angolo bar, una sala interna ed un’ampia terrazza con vista sulle campagne padane e tutto l’arco alpino, alle spalle le colline con i vigneti da cui provengono le uve dei Soci conferitori. L’azienda può vantare una delle poche Torri Vinarie italiane costruite negli anni ‘60, da cui si trae ancora spunto per la costruzione di cantine moderne.

Terrazza La Genesia” nasce dalla volontà della Cooperativa Agricola Torrevilla di avere uno spazio attrezzato da adibire all’accoglienza di qualità riservata non solo ai clienti della cantina, ma a tutti gli enoturisti alla scoperta della produzione vitivinicola dell’Oltrepò Pavese, è il primo step della ristrutturazione totale in atto nella cantina storica di Codevilla.

Terrazza La Genisia” è uno spazio dove è possibile effettuare, riunioni, meeting aziendali ed eventi, sono inoltre offerti servizi di coffe break, brunch con prodotti locali, visite guidate in cantina con degustazioni. A richiesta sono forniti servizi esterni, offerti da operatori locali, con un raggio di pochi chilometri dalla sede.

Per tutti i servizi offerti “Terrazza La Genisia” vuole essere un punto di riferimento sul territorio non solo per la scoperta della produzione enologica ma anche divenire un punto di aggregazione per interessi culturali e momenti esperienziali legati alle risorse storico ambientali che il territorio dell’Oltrepò Pavese può sicuramente regalare ad un enoturista, ad un turista attento alla ricerca delle peculiarità di un territorio.

Domenica 20 marzo iniziano le attività a “Terrazza La Genisia” anticipando che domenica 24 lunedì 25 aprile si svolgerà il primo evento in programma “A la Volèe” una giornata all’insegna della tecnica più antica per la sboccatura del metodo classico il degorgement a la volèe. E’ possibile prenotarsi per una visita, per una degustazione, per avere maggiori informazioni e prenotarsi per l’evento di aprile al numero 333.9916752 oppure alla mail ospitalita@torrevilla.it