Quando: domenica 20 settembre 2026
Dove: Montalto Pavese – Località Casa Peroni
Elisa e Silvia propongono la celebrazione dell’equinozio d’autunno in vigna per godere di una giornata speciale in connessione con sè stessi e con la natura della colline dell’Oltrepò, e per piantare un seme evolutivo con una meditazione suggestiva, tutta da vivere, ma che crea anche cambiamenti interiori.
Una domenica pomeriggio speciale tra filari, calici e silenzio guidato che intreccia meditazione , degustazione di vini di produzione propria e prodotti tipici locali, in un’atmosfera intima e raccolta sotto il cielo di fine estate.
La meditazione sarà guidata dalla dott.ssa Paola Battaglia.
Programma:
- ore 16.30 – Accoglienza in azienda e automassaggio meditativo
- ore 17.00 – Passeggiata nei filari e meditazione guidata al tramonto con la dott.ssa Paola Battaglia
- ore 18.30 – Degustazione dei vini aziendali con accompagnamento di prodotti locali
- ore 19.30 – Fine evento
Informazioni:
- il prezzo totale dell’evento è di 45€ a persona. Al momento della prenotazione si verserà un acconto di 20€ e il saldo avverrà il giorno dell’evento (pagamento in contanti, carta di credito, paypal o bonifico, NO BANCOMAT);
- Consigliati abbigliamento e scarpe comode;
- In caso di maltempo, l’evento sarà annullato. Sarete forniti di un voucher dello stesso valore della durata di 1 anno per acquistare una delle prossime esperienze;
- In caso di allergie, intolleranze o esigenze alimentari specifiche, segnalarlo al momento della prenotazione.
- L’esperienza non è rimborsabile. È possibile fare il cambio nominativo oppure sarà fornito un voucher dello stesso valore della durata di 1 anno per acquistare una delle prossime esperienze.
Cosa è incluso
- Meditazione guidata dalla dott.ssa Paola Battaglia che avverrà in due fasi: nel momento dell’accoglienza ed in seguito alla passeggiata in vigna
- Passeggiata guidata tra i vigneti
- Degustazione dei vini aziendali a scelta tra:
- Isabèl – Metodo Classico 100% Pinot Nero, Millesimato
- Elivià – 100% Pinot Grigio
- Alené – 100% Pinot Nero
- Tagliere di Salame di Varzi DOP e formaggi della Valle Staffora
Prenotazioni dal sito
o telefonando ai numeri 320.4916743 – 339.4267567