Lotteria Progetto Voghera

23 Dicembre 2025

Nel 2026 l’ Associazione culturale Progetto Voghera, compirà 30 anni.
Per festeggiare l’importante traguardo traguardo raggiunto, ha organizzato una lotteria presso l’edicola Marangolo davanti alla Caserma di Cavalleria a Voghera.

Il ricavato della lotteria sarà utilizzato per organizzare, nel 2026, un evento culturale di alto livello.

Il primo premio è un’ opera del Maestro Giuseppe Jacchinj, importante pittore milanese pluripremiato e che ha partecipato alla XXV edizione della Biennale di Venezia del 1950 ed alla VI edizione della Quadriennale di Roma del 1951.

Il dipinto, firmato dall’ autore, è stato eseguito con la tecnica di olio su tela ed ha dimensioni 85 x 100.

Il secondo premio è una cassetta di vino di Montelio contenente 6 bottiglie e il terzo premio è un salame di Varzi DOP di circa 1 Kg. del salumificio Fronti.

Il biglietto ha un costo di 10 euro e i premi sono legati alla estrazione del 30/12/2025 della ruota di Milano. Primo estratto primo premio, secondo estratto secondo premio, terzo estratto terzo premio.