Gran Galà di Carnevale nel Castello

Varzi

Questo evento è passato.

Quando: 28 febbraio 2025
Dove: Castello Malaspina di Varzi

Mattatori sulla scena di una cittadina che non vuole dimenticare il suo florido passato, i ragazzi dell’Associazione Il Barino del Castello, organizzano per il venerdì di Carnevale, una festa elegante, nelle altrettanto raffinate sale del Castello Malaspina, per ripercorrere, in chiave moderna, le atmosfere del rinomato, storico, fantasmagorico, Carnevale di Varzi.

Con il sostegno del Comune, della Pro Loco e di molta parte attiva della città, propongono La notte della tradizione (vietata ai minori di 18 anni) in cui, le maschere, tra danze, show e prelibatezze, vivranno ore insolite tra mistero e stupori per le quali il Dress code elegante è obbligatorio, con selezione all’ingresso, ed è vivamente consigliata una maschera che copra la parte alta del volto.

Danze, intrattenimento con il Dj Riccardj e la performer Mary Montesano, rievocazione della tradizione, zona Speak Easy, cena show, è quanto si riesce a sapere. Sui dettagli gli organizzatori tengono la bocca rigorosamente cucita, per non togliere meraviglia a quanto avverrà.

La cena è curata dall’iconico Ristorante Buscone di Bosmenso che, in fatto di tradizione, è da sempre schierato in prima fila.

Leggi IL MENU

Aperitivo di Benvenuto offerto da La Genisia

Vini selezionati dall’Azienda Agricola La Sbercia accompagneranno ogni piatto.

Open bar fino a mezzanotte

Venerdì 28 febbraio 2025,
ore 19,30
Castello Malaspina – Piazza Umberto I
Varzi
Costo: € 100
Posti limitati
Prenotazioni: Tel. 345.0465762335.1703454